CHI SIAMO

Mentes Service

Nasce nel 2014 dall’unione di competenze, conoscenze ed esperienze di professionisti che da trent’anni operano a livello nazionale ed internazionale nel campo dell’Information Technology.

Si propone come società di servizi alle aziende ponendosi come obiettivo quello di soddisfare le esigenze del mercato ICT a 360° grazie alle numerose partnership stipulate.

Opera sul territorio nazionale ed internazionale in vari ambiti: Banking & Finance, GDO, Telco, Utilities, Pharma, Energy, Media

Fornisce Servizi di AM, sia on site che da remoto, dimensionando opportunamente il team che si occuperà di fornire il supporto nel rispetto dei tempi di presa in carico e di risoluzione dei ticket stessi (KPI) e in accordo con i livelli di servizio (SLA) concordati con il cliente finale.

Ha una software farm in grado di realizzare i progetti che le vengono sottoposti dalla propria clientela, nelle varie tecnologie, sia di tipo Open Source che con Licenza.

IL NOSTRO TEAM

TI AIUTIAMO A SCOPRIRE LE TUE OPPORTUNITA’

Alcune delle tecnologie che utilizziamo: Java, C#/.NET, HTML5, PHP, Android, iOS, Cobol, AS400, …

Marco Conti
Marco Conti
CHIEF OPERATING OFFICER
Simona Puccio
Simona Puccio
HUMAN RESOURCES MANAGER

Marco Conti

CHIEF OPERATING OFFICER

Marco Conti età 53 anni sposato con una figlia, ha maturato una esperienza trentennale nel mondo dell’IT, da Responsabile IT in Italtel Tecnoelettronica per la produzione di circuiti ibridi e circuiti stampati, Responsabile IT di uno stabilimento in CINA creato da Italtel con il mandato del Governo Italiano, Responsabile IT in Siemens per la creazione dell’apparato legato all’installazione della rete cellulare GSM e UMTS su tutto il territorio italiano per le Regioni affidate in appalto  a Siemens da Wind e Tim.

Deputy Facility Manager in Siemens Italia e successivamente Responsabile Acquisti in Siemens SBS e successivamente per la parte di Servizi Professionali in Siemens Informatica, Siemens IT Solution and Service e Atos Origin.

Business Developer e Responsabile Acquisti  in Sync Lab srl e attualmente COO in Mentes Service.

 

Simona Puccio

HUMAN RESOURCES MANAGER

Nata nel 1990, dopo gli studi classico umanistici si è laureata in Scienze dell’Educazione e Formazione presso l’Università Bicocca di Milano.

Si è inserita nel mondo del lavoro dapprima come Educatrice d’Infanzia e a seguire ha ricoperto il ruolo di Coordinatrice dell’équipe.

Ha perfezionato la conoscenza della lingua inglese mediante una esperienza di tre mesi a Cambridge.

La passione per le relazioni interpersonali e per il potenziale umano l’ha portata ad occuparsi di Risorse Umane in Mentes Service, dove svolge anche le attività di pubblicazione annunci, di selezione delle risorse e di Head Hunting.